CIAO QUESTO E' IL MIO BLOG VI ASPETTO TUTTI PER FARMI CONOSCERE MEGLIO......

venerdì 3 maggio 2013

Prodeco Pharma Salute e Benessere


Ciao a tutti ,
oggi vi voglio parlare di Prodeco Pharma :
e' un 'azienda italiana,con sede a Castel Franco (TV), nata oltre vent'anni fa' per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la Fitoterapia.
Prodeco Pharma e' costituita da un'equipe di professionisti preparati ed aggiornati,ma sopratutto da un gruppo di persone che lavorano  ogni giorno fianco a fianco unita dalla passione per la scienza e da obiettivi
comuni:formulare,produrre commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mette a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone.
Prodeco Pharma è anche produttore dei seguenti marchi:


GSE :
è il marchio di proprietà esclusivo di Prodeco Pharma s.r.l.,in Italia,per il settore farmaceutico,erboristici e cosmetico.
BIOSTERINE:
ed il relativo brevetto del processo di un estrazione del fitocomposto (Ocimum Saoctum e Salvia Officinalis),titolato al 40% in Acido Rosmarinico, sono esclusivamente un prodotto di Prodeco Pharma.
DONNA W :
è,un marchio che nasce nel 2006 nell'ambito di un progetto indirizzato al benessere della donna.
LEDUM:
è una linea di prodotti insetto repellenti.Il Ledum Palustre è una pianta conosciuta nella fitoterapia, e in quella omeopatica per la sua azione repellente nei confronti degli insetti,in particolare delle zanzare. 

Oggi nello specifico vi parlo della linea di prodotti intimo,
della quale sono stata gentilmente omaggiata dall'azienda.


GSE  Intimo Detergente:
è un detergente intimo delicato a base di semi di Pompelmo.
Le riconosciute e scentificamente provate proprietà dell'Estratto di semi di Pompelmo (GSE)associato all'Estratto di Calendula ,ph regolati a valori fisiologici graze all'Acido Lattico,tensioattivi particolarmente delicati,che contengono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

GSE Salviettine  Igieniche:
è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.



GSE:Intimo deogenic

  è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.

L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.  


Tutti i prodotti da me mensionati sono stati testati personalmente,e vi posso assicurare che i risultati sono ottimi.

Prodeco Parma ha un'etica che si ripercuote in tutte le scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto.
Possiamo riassumerlo in quattro punti fondamentali:
Qualità globale:
nella scelta delle materie prime, del tipo di confezionamento, dell'immagine, delle comunicazioni.
Efficacia:
i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono 
Innocuità:
la scelta esasperata di componenti, funzionali,naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali.
Innovazione:
nella tecnologia di produzione o nel confezionamento, per assicurarsi qualità globale, efficacia ed innocuità.
Ringrazio l'azienda Prodeco Pharma per avermi dato la possibilità di questa collaborazione.

Per ulteriori  informazione su questi prodotti 
vi lascio le info:
Facebook:
Sito Internet:
Twitter:


48 commenti:

  1. io da qndo ho testato il loro detergente intomo non me ne separo più...ottimo è dir poco

    RispondiElimina
  2. Conosco bene i prodotti della Prodeco Pharma, io uso abitualmente proprio il loro detergente intimo e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. prodotti utilissimi e buonissimi. Non potrei starne senza.

    RispondiElimina
  4. Non conosco i prodotti mi piacerebbe provare l'intimo

    RispondiElimina
  5. Sono ottimi prodotti, ne ho sempre sentito parlare bene, per caso un'amica mi ha fatto provare le salviette intime, mi sono poaciute molto e le ho acquistate varie volte

    RispondiElimina
  6. Io adoro questi prodotti podeco pharma!!! Il detergente intimo è davvero il migliore!!

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti per l'igiene intima, davvero delicati

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti soprattutto le salviettine

    RispondiElimina
  9. ho avuto modo di provarli e mi sono trovata molto bene,soprattutto con il detergente intimo che è molto delicato

    RispondiElimina
  10. testerò ben presto anch'io questi prodotti..non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molte volte di questi 3 prodotti e in questi giorni manderò appunto mio marito a comprarli perchè mi incuriosiscono molto!
    Li trovo utilissimi!

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti li ho usati anke io..e mi sn trovata davvero bene..

    RispondiElimina
  13. Io non conoscevo questa marca...quindi ti ringrazio per questa recensione molto utile!

    RispondiElimina
  14. Prodotti molto interessanti ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. dopo avere provato Prodeco gse come detergente intimo , non l'ho più cambiato :)

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti, non li conoscevo, grazie delle info

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti ho avuto anch'io la fortuna di provarli ottimi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Il gel intimo sembra buono per le pelli super-sensibili. se lo trovo, lo compro :)

    RispondiElimina
  19. questi prodotti sono davvero ottimi, efficaci e sicuri

    RispondiElimina
  20. ho già provato questi prodotti e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  21. non li concoscevo prima di adesso,ma devono essere delicatissimi.grazie

    RispondiElimina
  22. Non Li ho ancora provati , sono sicuramente ottimi prodotti

    RispondiElimina
  23. Questi prodotti sono buonissimi, concordo.In particolar modo il sapone intimo.

    RispondiElimina
  24. ciao assunta! io utilizzo da qualche mese questi prodotti e mi trovo davvero bene.....mai una reazione negativa....anzi ho risolto anche qualche fastidioso problema intimo! davvero ottimi :-)

    RispondiElimina
  25. Il detergente intimo ai semi di papavero è assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
  26. prodeco è un marchio pazzesco, lo amo :D

    RispondiElimina
  27. li uso questi prodotti, sono di farmacia quindi sicuri e garantiti!

    RispondiElimina
  28. ottimi prodotti da quando li ho provati nn li ho più lasciati.

    RispondiElimina
  29. I prodotti Prodeco sono veramente ottimi e indispensabili per una corretta igiene

    RispondiElimina
  30. Un brand straordinario! I prodotti GSE intimo sono efficaci e delicati! Li utilizzo con fiducia!

    RispondiElimina
  31. Non li ho mai provati ma sono sempre curiosa di conoscere e scoprire nuovi prodotti. GSE per me, quindi, sara' una piacevole novita'. Grazie

    RispondiElimina
  32. ho sentito molto parlare di questo brand,mi sono promessa di provarli

    RispondiElimina
  33. prodotti molto buoni e super efficaci, in oltre sulla pelle son molto delicati.

    RispondiElimina
  34. ormai li uso da così tanto tempo da sapere per certo che sono efficaci e delicati, li adoro

    RispondiElimina
  35. la scoperta e l'utilizzo del GSE rende unici questi prodotti!

    RispondiElimina
  36. Ho usato anch'io questi stessi prodotti e sono ottimi, ormai non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  37. Conosco quaest'azienda e i prodotti sono molto validi

    RispondiElimina
  38. Prodotti dagli ingredienti azzeccati, e pure molto pratici da portare con se! I like!

    RispondiElimina
  39. li conosco e mi trovo benissimo .. sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  40. sono veramente ottimi prodotti io li uso da molto tempo

    RispondiElimina
  41. sono prodotti eccellenti li usiamo da tempo in famiglia e ci troviamo veramente bene, grazie di averne parlato

    RispondiElimina
  42. Ottimi prodotti! Da quando li ho provati la prima volta ne sono rimasta soddisfattissima :) fantastiche le salviette igieniche :)

    RispondiElimina
  43. la tua recensione mi ha fatto venir voglia di provare questi prodotti

    RispondiElimina