CIAO QUESTO E' IL MIO BLOG VI ASPETTO TUTTI PER FARMI CONOSCERE MEGLIO......

martedì 14 maggio 2013

Natura e benessere

Ciao,
oggi vi parlo di 
Chi è Physio Natura?
E' un'azienda che nasce nel 1996 a Putignano,in provincia di Bari.
questo marchio produce cosmetici e trattamenti per il viso e il corpo.
L'a ricerca e la passione per la valorizzazione di principi attivi di origini naturali hanno dato vita al brand Physio Natura,completo di trattamento viso e corpo capace di rispondere con efficacia ,e con l'ausilio di protocolli a tutte le esigenze,dal canale professionale dei Centri Estetici e SPA.
Physio Natura è prodotta da PDT cosmetici,che investe nella ricerca di materie prime di alto livello,nella praticità di utilizzo ed eco-sostenibilità delle confezioni per offrire il miglior rapporto qualità/prezzo.
I cosmetici e i trattamenti è professionali Physio Natura sono una giusta sinergia tra natura,benessere e sicurezza, capace di massimizzare gli effetti dei singoli prodotti.
Physio Natura è specializzata in prodotti Professionali,prodotti Personali e trattamenti alla Detersione ed Esfoliazione,viso corpo,Solari Bronzea.
I trattamenti viso e corpo si distinguono tra loro per nome e colore, e sono suddivisi in varie linee,da nomi particolari. 


Arctica
Jalica
Armonia
Rigenera
Argan
Lactica
Avelia



L'azienda mi ha 
omaggiato di diversi campioncini:vediamoli nel dettaglio.


Jalica
crema idratante all'acidoialuronico
Prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino l’efficacia prodotta è triplice: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.

Argan
crema viso idratante
Crema per il viso ricca di ingredienti di origine naturale dal forte potere idratante e nutriente, per ridonare alla pelle del viso dolcezza ed elasticità. Arricchita con Olio di Argan e con Olio di Mandorle Dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Di consistenza fine e leggera, di facile assorbimento, questo cosmetico è dedicato a tutti i tipi di pelle anche sensibile e delicata.



Arctica:                   pelli impure

Crema viso specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di bardana e propoli che la compongono svolgono un’azione antisettica e dermo purificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari.


Levia :                    pelli sensibili


Crema per il trattamento delle pelli sensibili e couperosiche ricca di calendula, ossido di zinco ed estratto di camomilla a forte azione decongestionante. La sinergia fra le proteine del frumento e i siliconi vegetali, esercita un effetto filmogeno e protettivo che previene la disidratazione e difende la cute dalle aggressioni esterne. Contiene filtri solari.

Rigenera:            crema anti-età

Trattamento specifico che previene e contrasta la formazione di rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. Migliora l’elasticità e l’idratazione cutanea grazie all’associazione unica di principi attivi di ultima generazione: Peptidi, per rigenerare e proteggere le fibre, Olio di oliva, anti-ossidante che stimola la sintesi di collagene, Acido Ialuronico, per riempire i micro-solchi in superficie e conferire densità alla pelle. La cute perfettamente nutrita e protetta apparirà, sin dalle prime applicazioni più riposata, luminosa e giovane. Contiene filtri solari.
                       


Armonia :      crema anti-età               
   

Crema ideale per il trattamento delle pelli mature o precocemente invecchiate. Gli estratti di echinacea e centella, di cui è ricca, attenuano le manifestazioni di rugosità e di rilassamento, donando ai tessuti compattezza ed elasticità. Contiene filtri solari.


Armonia:   crema lifting
Crema viso effetto lifting dalla texture leggera ideale come trattamento antirughe. Arricchita di elastina e ciclodestrine ad effetto tensore distende la pelle ringiovanendo visibilmente i tratti del viso. La presenza del d-pantenolo favorisce l’idratazione naturale rendendola la cute morbida, levigata e vellu


Armonia:  crema contorno occhi e labbra

Crema specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L’estratto di centella ad azione protettiva del microcircolo e le carragenine ad azione filmogena e idratante rivitalizzano e riparano l’epidermide delle palpebre e delle labbra restituendole elasticità. Attenuano rughe e “zampe di galline






Armonia:  crema nutriente

Crema ideale per il trattamento delle pelli mature,disidratate e denutrite. Ricca di olio di germe di grano ed elastina che esplicano un’azione altamente nutriente e restitutiva donando alla pelle compattezza e luminosità. Contiene filtri solari.

Armonia    idro-riequilibrante


Crema idratante e riequilibrante dalla texture fresca e fluida. Ideale per tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula arricchita con acido ialuronico ed elastina che svolgono un’efficace azione tonificante ed idroriequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei. Contiene filtri solari.


Energheia  crema alla vitamina c

Crema di nuova generazione caratterizzata da una formulazione particolarmente curata, dalla texture morbida e vellutata. Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C, ad alte concentrazioni, in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare ed esercitando una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata. Ottima base per il maquillage. Contiene filtri solari.




Trovo questa linea di prodotti davvero ottima,una vasta 
scelta, per tutte le età e tutte le esigenze. 
Curarsi con la natura e' possibile  se si usano prodotti della Physio Natura, creati pensando al benessere della persona e per ogni problema.

Per ulteriori informazioni su tutti gli altri prodotti della linea Physio Natura vi lascio i contatti:
e-mail:
info@physionatura.it

facebook
http://www.physionatura.it/.

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunita di questa collaborazione.

61 commenti:

  1. Molto bello questo blog :) complimenti.
    Sono nuova da queste parti se ti va passa a trovarmi :)
    http://saritamagicalbeauty.blogspot.it/
    Intanto sono diventata tua follower
    a presto e buona serata :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo blog ed ottimi prodotti la crema viso argan è meravigliosaaa

    RispondiElimina
  3. iO ANCORA ASPETTO IL PACCHETTO CHE MI ARRIVI :))))

    RispondiElimina
  4. non li conosco questi prodotti sembrano ottimi da quello che leggo vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti ma sembrano validi da quanto scrivi, peccato per il formato inviato ma quando un prodotto è valido lo si capisce anche solo usando una piccola bustina!!!

    RispondiElimina
  6. NON CONOSCO QUESTI PRODOTTI MA SEMBRANO DAVVERO OTTIMI ,GRAZIE A TE PER AVERLI RECENSITI NEL MIGLIORE DEI MODI!

    RispondiElimina
  7. Sembrano prodotti molto validi,da tenere assolutamente in considerazione =)

    RispondiElimina
  8. Ho provato la crema viso argan é favolosa la consiglio anch'io

    RispondiElimina
  9. devono essere dei prodotti molto buoni e delicatissimi.

    RispondiElimina
  10. conosco il brand ma nn ho mai provato queste creme che hai provato tu....ma dalla recensione positiva mi piacerebbe acquistarle! grazie mille!

    RispondiElimina
  11. vado a spulciare il sito... :)

    RispondiElimina
  12. da come ne parli sembrano degli ottimi prodotti, personalmente non gli ho mai provato vado a vedere il sito mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  13. Grazie per le informazioni,io sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e naturali soprattutto per pelli sensibili,e ho visto nella foto ci sono anche queste nello specifico,allora cercherò di provarla

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo ma la crema viso all'argan dev'essere fantastica :)

    RispondiElimina
  15. ne ho sentito parlare molto bene ma non ho personalmente provato, dovrò rimediare che magari è il brand per me

    RispondiElimina
  16. Apprezzo moltissimo questo marchio davvero perfetto per la mia pelle

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti delicati sulla pelle li uso da diverso tempo mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il post e grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. grazie per i preziosi consigli

    Antonella cosm

    RispondiElimina
  20. non li ho mai provati ma sembrano prodotti molto validi

    RispondiElimina
  21. wow, vorrei provare questo prodotti, sono sempre alla ricerca di brand nuovi che non conosco

    RispondiElimina
  22. Ma meraviglia questi prodotti mi piacerebbe proprio provarli una linea innovativa

    RispondiElimina
  23. avevo anche io dei campioncini, ottimo brand :)

    RispondiElimina
  24. mi interessano questi prodotti,sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  25. devono essere ottimi questi prodotti li provero

    RispondiElimina
  26. davvero una vasta scelta di prodotti di qualità adatti a soddisfare tutte le esigenze complimenti

    RispondiElimina
  27. Non ho ancora provato questi ottimi prodotti, grazie delle info!

    RispondiElimina
  28. Mi ispira un sacco la crema alla vitamina C perchè la posso usare come base per il trucco ^.^

    RispondiElimina
  29. Sono ottimi prodotti e quella occhi e labbra è buonissima.

    RispondiElimina
  30. mi piacerebbe provare questo brand!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. li ho usati e devo dire che mi ci trovo molto bene

    RispondiElimina
  32. devono essere proprio degli ottimi prodotti... peccato per le bustine per cui alla fine lo testi solo per alcune applicazioni!!

    RispondiElimina
  33. prodotti unici per il benessere della pelle

    RispondiElimina
  34. Adoro Physio Natura ed i suoi prodotti. Ottima filosofia ed ottima qualità

    RispondiElimina
  35. Veramente ottimi questi prodotti!ottima recensione complimenti!

    RispondiElimina
  36. Ottima questa linea di prodotti ,adatti per ogni esigenza,grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  37. sono prodotti ottimi mi piace molto energheia alla vitamina c anche perché contiene filtri solari per me che ho la pelle bianchissima è ottima

    RispondiElimina
  38. ho provato queste creme e sono davvero buone, la crema contorno occhi e labbra dona proprio un efetto lifting

    RispondiElimina
  39. Che bel assortimento di creme, bel marchio

    RispondiElimina
  40. conosco quest'azienda e le loro creme e posso dire che sono ottime.

    RispondiElimina
  41. conosco bene il brand e ne ho molta stima :-)

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo il brand, ma sembrano degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  43. Un brand interessante con prodotti che devono essere davvero validi! Mi appunto il nome!

    RispondiElimina
  44. Phisyo natura mi è piaciuta moltissimo, specie la crema Levia ottima e davvero delicata.

    RispondiElimina
  45. l ho conosciuto per caso sono veramente ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  46. Non conoscevo questa marca. I prodotti sembrano davvero eccellenti.
    Da provare.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  47. sono stat forunata perchè ho usato già queste creme e mi sono trovata abbastanza bene

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo questo brando, grazie per le dettagliate info. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  49. una vasta gamma di prodotti interessanti...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti l mio blog e farò altrettanto con te...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ e grazie :)

    RispondiElimina
  50. bellissimo post cara....mi piace tutti i sugerimenti...
    mi piace tanto il tuo blog....nel mio c'è un giveaway meraviglioso,
    se ti va di partecipare di seguo indietro con piacere, basta che mi scrive che vuoi partecipare seguire le regole e scrivermi di seguirti.....
    um bacione fammi sapere
    http://maysesmodamour.blogspot.it/2013/05/new-giveaway-concept-pescara.html#comment-form

    RispondiElimina
  51. Ciao,complimenti per il tuo bel blog,l'ho appena scoperto ,nuova follower :-)..ti va di venire a trovarmi?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  52. Molto carino davvero un bacioo

    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. I tuoi consigli giungono a puntino... dato che ho sentito parlare molto bene di questa Azienda e gradirei anche io provare qualche loro prodotto. Mi sono unita al tuo blog! ^_^
    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

    Il blog è "http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso"... ti aspetto! ^_^ Intanto Buone Feste!!!

    RispondiElimina