CIAO QUESTO E' IL MIO BLOG VI ASPETTO TUTTI PER FARMI CONOSCERE MEGLIO......

venerdì 26 aprile 2013

Calypso : emozioni del corpo


Ciao amiche,
 oggi vi voglio presentare una linea di spugne corpo studiate per rinnovare benessere e bellezza dopo il torpore invernale.
E' la linea Calypso.
Già leader nel mercato di articoli per le pulizie domestiche,la multinazionale Spontex -fondata nel 1932 e presente in Italia dal 1952- è da anni attiva,anche nel comparto delle spugne per l'igiene personale con il brand Calypso,leader storico e unico marchio del settore a poter contare su una diffusione internazionale con una quota del 25,4% in Italia e buone posizioni consolidate in Spagna,Germania e Inghilterra. Calypso si è imposta progressivamente sul mercato grazie a un'offerta di prodotti in cellulosa e fibre naturali qualitativamente al vertice del mercato e a una continua ricerca di innovazioni e differenziazione capace di soddisfare anche i target di consumatrici più esigenti.
Calypso è riuscita a creare una linea di prodotti per il benessere e la cura del corpo con una precisa missione:
trasformare il bagno di casa in un escusiva isola di benessere sempre a portata di mano, un'oasi di relax e piacere da ricreare ogni giorno a casa propria.
Studiata per rinnovare benessere e bellezza, realizzate con componenti naturali e ipoallergenici,sono perfette per iniziare la giornata ricca di impegni o per rigenerare il corpo dopo un'intensa attività.Dall'azione rilassante a quella esfoliante e al gommage,dall'effetto energizzante a quello tonificante, ogni spugna ha caratteristiche uniche,per soddisfare qualsiasi esigenza.
Tutti i prodotti della linea Calypso sono stati testati presso la Clinica Dermatologica dell'Università di Pavia e i risultati confermano la loro totale ipoallergenicità.
Ora vi mostro alcuni dei prodotti della linea corpo di cui sono stata omaggiata:



Calypso  natural  peeling 

E' una spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante.
Da un lato è delicata ed accarezza la pelle, dall'altra uno strato di particelle naturali di mais esercitano un peeling naturale sulla pelle del corpo. Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante.

Calypso natural dermoquillage:


Realizzati in morbida cellulosa sono perfetti per la pulizia quotidiana del viso.
Rimuovono dolcemente a fondo il trucco, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza.Morbidi e flessibili, durano a lungo senza sbriciolarsi grazie al bordo rinforzato.



La linea di spugne Calypso  corpo è molto vasta 

per scoprire tutti gli altri fantastici prodotti visita il sito:http://www.spontex.it/



45 commenti:

  1. Ottimo prodotti li ho sempre utilizati resistenti e di ottima qualità!Palmira fb

    RispondiElimina
  2. io utilizzi queste spugnette quando tolgo i peli opra le labbra....baffi....non ne ho quasi niente, sono anche molto chiara.....ma quando lo faccio uso prio questa

    RispondiElimina
  3. ottime queste spugne io le compro spesso

    RispondiElimina
  4. Anche io utilizzo le spugnette non ho mai preso questa marca, grazi per le info oggi vado a prenderle mi ispirano molto

    RispondiElimina
  5. ottime queste spugne, le uso sempre anch'io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio: molto interessante

    RispondiElimina
  7. che belle queste spugne e servono tutti i giorni

    RispondiElimina
  8. bellissime queste spugnetteee, soprattutto quelle a forma di animaletti

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo queste spugne! Ideali per concedersi un momento di relax!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo queste spugnette, oltre ad essere anche molto graziose sembrano davvero molto comode da usare :)
    Andrò a cercarle nel mio supermercato!!

    RispondiElimina
  11. Conosco i prodotti Spontex ma non sapevo avesse una linea dedicata alla persona, mi piacciono queste spugne le cercherò quando vado a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, ma quanto sono interessanti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. questa marca non la conoscevo proprio ,anche se adopero le spugnette,proverò a cercarle quando andrò a fare la spesa

    RispondiElimina
  14. Ottime queste spugne, le uso da sempre! :)

    RispondiElimina
  15. sembrano davvero ottime queste spugne le provero sicuramente

    RispondiElimina
  16. Conosco queste spugne ma non le ho mai provate,la prossima volta le compro!

    RispondiElimina
  17. anche io uso le spugne per il corpo calypso! le trovo molto buone soprattutto quelle naturali per mia figlia!

    RispondiElimina
  18. Davvero ottime le spugne corpo Calypso, le sto utilizzando anche io..

    RispondiElimina
  19. ottima la qualità di queste spunge anche io le uso

    RispondiElimina
  20. uso da tempo questi prodotti e mi sono sempre trovata bene. In più hanno un prezzo molto basso , quindi accessibili a tutti .

    RispondiElimina
  21. Che belle ed utili che sono queste spugne. Mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina
  22. Utilizzo queste spugne da quando sono piccola :) Sono morbidissime sulla pelle :)

    RispondiElimina
  23. non conoscevo qst spugne grazie per le info...

    RispondiElimina
  24. non conosco questi prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  25. Sono ottimi prodotti questi :) li conosco già

    RispondiElimina
  26. mai provate ma sembrano buone le vorrei provare anche io :)

    RispondiElimina
  27. Conosco queste spugnette per il viso, le uso da un paio di anni e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  28. conosco molto bene la marca e le spugne sono ottime.

    RispondiElimina
  29. adoro questa marca...mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  30. Le conosco molto bene e le sto utilizzando anche io.

    RispondiElimina
  31. uso da sempre le calypso demaquillage!! sono delicate e si leva il trucco in pochi passaggi..ottima marca!

    RispondiElimina
  32. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog! Se ti va dai un'occhiata ^-^ http://scricciolinamakeup.blogspot.it/2013/04/premiuccio-per-voi.html

    RispondiElimina
  33. Ottimi prodotti, li ho ricevuti anch'io e le spugnette struccanti sono eccellenti

    RispondiElimina
  34. le spugnette sono stat una rivelazione non e l'aspettavo

    RispondiElimina
  35. Ho avuto modo di provare i prodotti Calipso e sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  36. ne ho sentito parlare ma non le ho ancora usate grazie per le informazioni .nuova follower se ti va passa a trovarmi http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/ http://piacevolitentazioni.blogspot.it/ ciao

    RispondiElimina
  37. questi li uso anchio per i trattamenti estetici alle mie clienti. sono davvero di buona qualitá :)

    follow us: http://makeupandkeepcalm.blogspot.it

    se ti va passa a trovarci! ;)

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo queste spugne! :) Grazie per essere passata da me! Nuova follower!

    RispondiElimina